SEGNALA IL TUO RECLAMO

Informazioni Utili:

Hai solo dubbi o domande sui servizi Arval e la gestione del veicolo a noleggio?Se sì, clicca qui per ricercare la risposta tra le nostre FAQ online, accessibili anche da my.arval.com e da benvenuto.arval.it

Hai bisogno di entrare in contatto con Arval per altro?

Se sì, clicca qui per ricercare i principali numeri e link dedicati tra i Contatti Utili (all’interno dell’area Assistenza Clienti del nostro sito). In particolare:

  • per Assistenza Stradale (segnalazioni di guasto, furto, richieste di traino)
  • per Gestire il veicolo e verificare i servizi attivi (da PC o smartphone)
  • per Assistenza Amministrativa (informazioni sulle fatture, modifica anagrafica Driver/Cliente)
  • per Servizio Clienti (prenotazione interventi e richieste di informazioni su riparazioni in corso)

 

Per segnalare un disservizio e aprire un reclamo perché qualcosa è andato storto puoi compilare questo form.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

riquadro:

Ti preghiamo di verificare di aver selezionato correttamente entrambi i campi del motivo del contatto

Se hai dubbi sui prodotti e servizi previsti dal tuo contratto, consulta la pagina delle FAQ

ATTENZIONE:

Codice Fiscale: inserire il codice fiscale (16 caratteri) con lettere MAIUSCOLE

Partita Iva: inserire la partita IVA (11 caratteri) solo codice numerico

Desidero essere contattato via:

Un solo file.
Limite 32 MB.
Tipologia di documenti consentiti: pdf, doc, docx, odt, ppt, pptx.

Confermo di aver preso visione in merito all’informativa in materia di protezione dei dati personali *

Privacy_selettore: