Sustainability Awards

ECOVADIS

Arval Italia ha conseguito la medaglia platino (29.08.2024). La metodologia si basa sugli standard internazionali di sostenibilità ed è supervisionata da un comitato scientifico di esperti di RSI e della catena di fornitura.

SYNESGY

Arval Italia ha ottenuto lo score B (27.11.2023). La metodologia segue standard di sostenibilità internazionali ed è stata sviluppata da CRIF Ratings. Lo score rappresenta la valutazione della conformità ai principi ESG, considerando anche settore e paese.

OPEN-ES

Scoring di sostenibilità 94/100 (01.08.2024). Un modello sviluppato da Ecosystem Sustainability – powered by Eni, basato sugli standard internazionali di rendicontazione ESG, attraverso metriche selezionate per la loro chiarezza e versatilità a copertura di tutti i settori e modelli di business.

PREMIO INDUSTRIA FELIX

Arval Italia si è assicurata nel 2023 il Premio Industria Felix da Industria Felix, ottenendo il riconoscimento come "Highly Commended" in qualità di migliore grande azienda in termini di affidabilità gestionale e finanziaria.

BEST STAGE

Arval Italia nel 2023 ha ricevuto dalla Repubblica degli Stagisti il riconoscimento per il miglior rimborso spese ed è emersa come l’azienda partner che prevede la retribuzione più alta, dimostrando il suo impegno nel valorizzare gli stagisti.

AWARDS DI GRUPPO

Per scoprire i principali premi e riconoscimenti a livello di Gruppo Arval