Informazioni Utili: Hai solo dubbi o domande sui servizi Arval e la gestione del veicolo a noleggio?Se sì, clicca qui per ricercare la risposta tra le nostre FAQ online, accessibili anche da my.arval.com e da benvenuto.arval.it Hai bisogno di entrare in contatto con Arval per altro? Se sì, clicca qui per ricercare i principali numeri e link dedicati tra i Contatti Utili (all’interno dell’area Assistenza Clienti del nostro sito). In particolare: per Assistenza Stradale (segnalazioni di guasto, furto, richieste di traino) per Gestire il veicolo e verificare i servizi attivi (da PC o smartphone) per Assistenza Amministrativa (informazioni sulle fatture, modifica anagrafica Driver/Cliente) per Servizio Clienti (prenotazione interventi e richieste di informazioni su riparazioni in corso) Per segnalare un disservizio e aprire un reclamo perché qualcosa è andato storto puoi compilare questo form. I campi contrassegnati con * sono obbligatori riquadro: Motivo del contatto: Seleziona motivo RESTITUZIONE VEICOLO CHIUSURA CONTRATTO MANUTENZIONE FATTURAZIONE EXTRACANONE RELAZIONE COMMERCIALE CON ARVAL PNEUMATICI PRATICHE AUTO (Bollo - Libretto - Targa) RECLAMI DA PARTE DI FORNITORI MULTE GESTIONE CONTRATTO VEICOLO CARROZZERIA/SINISTRI SOCCORSO STRADALE FATTURAZIONE CANONE CONSEGNA DEL VEICOLO ACCESSO AGLI STRUMENTI DIGITALI ADDEBITI E PAGAMENTI CLIENTE CARTE CARBURANTE TELEMATICA - TELEPASS STUDIO FINANZIARIO CORPORATE SOCIAL RESPONSABILITY VETTURA SOSTITUTIVA RESTITUZIONE VEICOLO - Nessuno - Problematiche restituzione veicolo Contestazione compilazione verbale di restituzione CHIUSURA CONTRATTO - Nessuno - Danni - Contestazione Fattura Conguaglio km - Contestazione fattura Errata decorrenza chiusura contratto Danni denunciati - Contestazione fattura Restituzione anticipata - Contestazione fattura Auto restituita - Ritardo interruzione fatturazione Elementi mancanti alla restituzione - Contestazione fattura MANUTENZIONE - Nessuno - Ritardo riparazione veicolo Riparazione non completa/soddisfacente Non adeguato aggiornamento su andamento riparazione Scarsa professionalità dei fornitori Arval Riparazione - Contestazione fattura FATTURAZIONE EXTRACANONE - Nessuno - Black Box - Contestazione fattura Bollo - Contestazione fattura Carta carburante - Contestazione fattura Soccorso stradale - Contestazione fattura Targa - Contestazione fattura Telepass - Contestazione fattura Danni - Contestazione fattura Contestazione fattura spese amministrative Libretto - Contestazione fattura Contestazione rifatturazione verbale Conguaglio km - Contestazione fattura Danni denunciati - Contestazione fattura Restituzione anticipata - Contestazione fattura Elementi mancanti alla restituzione - Contestazione fattura Pneumatici - contestazione fattura Auto restituita - Ritardo interruzione fatturazione Riparazione - Contestazione fattura Giorni sostitutiva - Contestazione fattura Accessori/servizi - Contestazione fattura Penalità - Contestazione fattura RELAZIONE COMMERCIALE CON ARVAL - Nessuno - Referente non raggiungibile Livello consulenziale/di comunicazione non soddisfacente Eccessivi tempi di riscontro da parte del commerciale PNEUMATICI - Nessuno - Sostituzione pneumatici non soddisfacente Ritardo sostituzione pneumatici Marca pneumatici non adeguata Pneumatici - Contestazione fattura PRATICHE AUTO (Bollo - Libretto - Targa) - Nessuno - Problemi duplicazione/smarrimento libretto Problemi duplicazione/smarrimento targa Bollo - Contestazione fattura Libretto - Contestazione fattura Targa - Contestazione fattura RECLAMI DA PARTE DI FORNITORI - Nessuno - Segnalazioni pratiche sospese/bloccate/in ritardo Problematiche su fatture/pagamenti MULTE - Nessuno - Contestazione verbale non dovuto Contestazione fattura spese amministrative Contestazione rifatturazione verbale GESTIONE CONTRATTO VEICOLO - Nessuno - Riadeguamento contrattuale errato/in ritardo Modifica contrattuale errata/in ritardo Trasferimento contrattuale errato/in ritardo Quotazione errata Modifica contrattuale - Contestazione fattura Riadeguamento contrattuale - Contestazione fattura Trasferimento contrattuale - Contestazione fattura CARROZZERIA/SINISTRI - Nessuno - Riparazione non completa/soddisfacente Ritardo riparazione veicolo Non adeguato aggiornamento su andamento riparazione Scarsa professionalità fornitori Arval Penalità - Contestazione fattura Problematiche relative alla denuncia del sinistro Mancata/non corretta informazione al Driver/Cliente SOCCORSO STRADALE - Nessuno - Ritardo arrivo soccorso Destinazione su fornitore non gradito o distante Eccessivi tempi di riscontro da parte di Arval Livello consulenziale/di comunicazione non soddisfacente Scarsa professionalità fornitore traino Soccorso stradale - Contestazione fattura FATTURAZIONE CANONE - Nessuno - Canone mensile rata noleggio - Contestazione fattura Canone su veicolo restituito - Contestazione fattura Dati anagrafici in fattura non corretti Contestazione emissione primo canone Fattura con IVA errata Modifica contrattuale - Contestazione fattura Riadeguamento contrattuale - Contestazione fattura Trasferimento contrattuale - Contestazione fattura CONSEGNA DEL VEICOLO - Nessuno - Ritardo consegna Stato del veicolo inadeguato (km/danni/pulizia/carburante) Mancato aggiornamento tempi di consegna veicolo Gestione consegna non soddisfacente Veicolo/Accessorio non conforme rispetto all'ordine ACCESSO AGLI STRUMENTI DIGITALI - Nessuno - Inaccessibilità/malfunzionamento del portale My Arval Informazioni non corrette sul portale My Arval Inaccessibilità/malfunzionamento degli altri strumenti digitali sul veicolo ADDEBITI E PAGAMENTI CLIENTE - Nessuno - Ritardo restituzione deposito cauzionale/anticipo Metodo/termini di pagamento errati Errato addebito in c/c CARTE CARBURANTE - Nessuno - Carta carburante/pin errato/non ricevuto Carta carburante malfunzionante Carta carburante - Contestazione fattura TELEMATICA - TELEPASS - Nessuno - Black Box - Malfunzionamento Telepass - Malfunzionamento Telepass - Contestazione fattura Black Box - Contestazione fattura STUDIO FINANZIARIO - Nessuno - Mancata accettazione rischio Assenza/ritardo cancellazione SIC CORPORATE SOCIAL RESPONSABILITY - Nessuno - Reclamo Ambientale VETTURA SOSTITUTIVA - Nessuno - Veicolo sostitutivo sporco/danneggiato/privo di accessori/optional richiesti Accessori/servizi - Contestazione fattura Veicolo sostitutivo consegnato in ritardo o in anticipo Categoria del veicolo non corretta Veicolo sostitutivo non fornito Giorni sostitutiva - Contestazione fattura Ti preghiamo di verificare di aver selezionato correttamente entrambi i campi del motivo del contatto Descrizione: Se hai dubbi sui prodotti e servizi previsti dal tuo contratto, consulta la pagina delle FAQ Nome: Cognome: Email: Telefono/Cellulare: Ragione sociale: ATTENZIONE: Codice Fiscale: inserire il codice fiscale (16 caratteri) con lettere MAIUSCOLE Partita Iva: inserire la partita IVA (11 caratteri) solo codice numerico PARTITA IVA O CODICE FISCALE A CUI È INTESTATO IL CONTRATTO CON ARVAL: - Scegliere - Partita Iva Codice Fiscale Partita iva: Codice fiscale: Ruolo aziendale: - Nessuno - Responsabile di parco Utilizzatore veicolo Arval Società esterna Fornitore Rappresentante legale Altro Targa vettura Arval: Desidero essere contattato via: Telefono/Cellulare Email File allegato: Un solo file.Limite 32 MB.Tipologia di documenti consentiti: pdf, doc, docx, odt, ppt, pptx. Confermo di aver preso visione in merito all’informativa in materia di protezione dei dati personali * Privacy_selettore: Confermo di aver preso visione