MY ARVAL
L'area personale di gestione del Noleggio a Lungo Termine Arval
UN'ESPERIENZA SU MISURA
My Arval è lo strumento digitale messo a disposizione di Fleet Manager, Conducenti e Clienti Privati per gestire il noleggio a lungo termine Arval comodamente da smartphone e pc, in pochi click. Per ogni profilo sono previste una serie di funzionalità pensate su misura per rendere il noleggio Arval semplice e senza pensieri.
SONO UN CONDUCENTE
My Arval è intuitivo e facile da usare, bastano pochi click per gestire in autonomia il tuo veicolo a noleggio. Ecco le principali funzionalità:
- Monitorare lo stato dell’ordine in attesa della consegna
- Prenotare un intervento online di manutenzione e revisione, ed in caso di guasto.
- Cercare officine convenzionate per il cambio pneumatici
- Denunciare un sinistro o un furto
- Visualizzare il certificato assicurativo e la carta di circolazione
- Dialogare in chat direttamente con Arval
- Contattare telefonicamente l’assistenza Arval in caso di emergenza
Le credenziali di accesso verranno inviate al conducente una volta che l'ordine del veicolo verrà accettato. La mail inviata ha come oggetto “Benvenuto My Arval”.Se non hai ricevuto le credenziali, controlla anche la cartella spam. Altrimenti compila il form.
SONO UN FLEET MANAGER
Grazie a My Arval hai a disposizione un portale on line completo per gestire con facilità la tua flotta. Le principali funzionalità:
- Monitoraggio della flotta grazie ad un tool di reportistica dedicato (My Fleet Status): composizione della flotta (ordini e consegne), costi e ripartizione del budget, dati di utilizzo, sostenibilità ambientale
- Calendario consegne: dove puoi visualizzare i dettagli sui veicoli in consegna
- Documenti utili: in questa sezione sono disponibili in formato PDF le fatture, i verbali di consegna, il documento IFSR16 e i libretti di circolazione
- Guide utili: per avere a portata di mano le guide per la gestione della flotta
Le credenziali di accesso a My Arval verranno inviate tramite email a seguito del primo ordine effettuato.La mail inviata ha come oggetto “Benvenuto My Arval”.Se non hai ricevuto le credenziali di accesso, controlla anche la cartella spam altrimenti contatta il referente commerciale Arval.