Furto e incendio

FURTO E INCENDIO

Incendio
Il mezzo rimane coinvolto in un incendio.
Tentato furto
IL mezzo viene scassinato nel tentativo di rubarlo o viene prelevato materiale all'interno.
Furto Totale
IL mezzo è stato rubato.
 

COSA FARE IN CASO DI FURTO O INCENDIO

1. In caso di furto, contatta subito il Servizio Clienti Arval:
  • Clienti Privati: 800.900.467
  • P.IVA e Piccole aziende: 800.185.493
  • Grandi aziende: 800.415.775
  • Dall'estero: 055.532.9600
2. Sporgi denuncia alle autorità indicando:
  • Targa
  • Marca e modello del mezzo
  • Documenti a bordo del mezzo
  • In caso di incendio, segnalaci l'eventuale intervento dei Vigili del Fuoco
  • Proprietario del mezzo, indicando tutti i dati di Arval
    Sede Legale - Arval Service Lease Italia S.p.A. Via Sette Regole, 21 - 50018 Scandicci (FI) P. I.V.A. 04911190488 - Codice Fiscale 00879960524
    N.B. Nel caso in cui il mezzo non sia di proprietà di Arval, ma soltanto in gestione a questa , indicare i dati dell’Azienda proprietaria del mezzo. Per verificare la proprietà puoi far riferimento al libretto di circolazione se ancora in tuo possesso.
3. Invia poi ad Arval i seguenti documenti:

Una volta sporta denuncia, anticipala ad Arval all’indirizzo sinistri@arval.it o attraverso MyArval.

Spedisci la denuncia in originale (tramite Raccomandata o Corriere, conservando il riferimento della spedizione) a: Arval Service Lease Italia S.p.a: Ufficio Sinistri | Via Sette Regole 21 | 50018 Scandicci (FI)

NB: in caso di Furto Totale, insieme alla denuncia invia con un’unica spedizione tutte le chiavi in dotazione del veicolo (transponder/badge) e tutti i documenti del veicolo ancora in tuo possesso.
 

Il veicolo sostitutivo è fornito in base alle specifiche del contratto.

Nel caso in cui il veicolo venisse ritrovato dalle Forze dell’Ordine ti invitiamo a contattarci tempestivamente al numero 800 165 500 e a NON provvedere a ritirare in autonomia il mezzo in quanto non assicurato.