RIMBORSO RIPARAZIONI DI MANUTENZIONE, PNEUMATICI, SOCCORSO STRADALE E VETTURA SOSTITUTIVA
Per poter procedere al rimborso della spesa sostenuta sulla tua vettura ricorda di farti rilasciare la fattura intestata a: ARVAL SERVICE LEASE ITALIA S.p.A - Via Sette Regole 21 - 50018 Scandicci (FI) - P.IVA 04911190488.
Il documento dovrà riportare la quietanza di pagamento.
Per scaricare il corretto modulo da compilare, CLICCA QUI.
Per informazioni sul massimale rimborsabile, consultare la tabella riportata qui sotto.
NOTA: Condizioni e massimali di rimborso possono variare a seconda del contratto, per richieste di infomazioni contattare il servizio clienti Arval.
In caso di prodotto eBike Renting (eBike Kalkhoff), il massimale rimborsabile in Italia è pari a 50€ Iva inclusa.
Per conoscere le condizioni e i massimali di rimborso all’estero contattare il servizio clienti Arval.
ASSISTENZA ALLA PERSONA
Per le spese sostenute a seguito del fermo del veicolo Arval ti ricordiamo che la documentazione rilasciata dovrà riportare i tuoi dati anagrafici, il tuo codice fiscale e quietanza di pagamento.
Il modulo dovrà essere compilato e spedito all'indirizzo mail assitecaarval@assiteca.it, accompagnato dalle attinenti quietanze di pagamento.
Non è necessario l’inoltro per posta tradizionale degli originali.
Clicca qui per scaricare il modulo
Per informazioni sul massimale rimborsabile, consultare la tabella riportata qui sotto:
NOTA: Condizioni e massimali possono variare a seconda del contratto, per richieste di informazioni contattare il servizio clienti Arval. Il rimborso deve intendersi totale e non cumulabile per tipologia di evento.
Per conoscere le condizioni e i massimali previsti all’estero contattare il servizio clienti Arval.