Arval Mid Term è la nuova soluzione di Arval per rispondere a esigenze diverse di una mobilità flessibile, come ad esempio: attesa del veicolo sottoscritto con contratto di Noleggio a Lungo Termine, sostituzione temporanea per furto, danno, etc., esigenze contingenti legate a progetti temporalmente limitati, personale ad interim o stagionale.
La soluzione di mobilità di Arval Mid Term prevede due differenti modalità di servizio:
FREE – questa soluzione non comporta alcun impegno per durate a partire da 1 mese. Il canone è mensile e costante per la durata di noleggio necessaria. Con questa opzione non è prevista alcuna penale per la restituzione anticipata e viene pagato solo il reale utilizzo del veicolo.
Sono previsti chilometri illimitati e la consegna e/o la restituzione del veicolo avviene presso il point più vicino.
EASY – questa soluzione nasce per durate da 4 a 24 mesi e il contratto è siglato in base ai mesi di noleggio sottoscritti. Tutti i dettagli sono ben identificati nella scheda d’ordine, come la griglia retroattiva già predefinita, utile nel caso in cui vi sia un consumo inferiore rispetto a quanto stimato.
La consegna e la ripresa a domicilio o sul luogo di lavoro sono sempre incluse in tutte le offerte.
Tutta la flotta Arval Mid Term è equipaggiata con pneumatici adatti a tutte le stagioni.
Arval Mid Term offre la sottoscrizione contrattuale semplificata (Contratto One Page) e un Customer Care dedicato e specializzato, sempre a disposizione per informazioni e assistenza.
Questo nuovo servizio è flessibile, veloce, trasparente. In una parola: semplice!
Per saperne di più visita il sito https://www.arval.it/noleggio-auto-mensile/noleggio-senza-anticipo