Benvenuto arval

Benvenuto in Arval

Inizia da qui il tuo viaggio nel mondo del Noleggio a Lungo Termine

INFORMAZIONI UTILI PER OGNI SERVIZIO

Consulta questa guida per conoscere tutti gli strumenti a tua disposizione e ottenere il massimo dal tuo noleggio.

Troverai una panoramica dei principali servizi forniti da Arval., verifica nel tuo contratto quali hai sottoscritto.
 
My Arval
Scopri il portale dedicato alla gestione del tuo veicolo da PC o cellulare. Accedi qui
  • Richiedi le tue credenziali per accedere al portale: compila il form
  • Prenota un intervento presso una nostra struttura convenzionata
  • Invia una segnalazione danni
scopri di più
 
Pneumatici
Se hai sottoscritto il servizio pneumatici, scopri come gestirlo con noi.
  • Trova la struttura più vicina e prenota un intervento per la sostituzione
  • Se le tue gomme sono già presso un nostro gommista, recati presso la struttura per effettuare il cambio stagionale
  • Prima di richiedere il servizio, verifica quanto sottoscritto nel contratto
scopri di più
 
Segnalazione Danni
Hai riscontrato dei danni al veicolo? Sei stato coinvolto in un sinistro? Segnalacelo!
  • È sempre necessario segnalare i danni al veicolo
  • Invia una segnalazione danni tramite My Arval o inviando una mail a sinistri@arval.it
  • Se il danno non compromette la circolazione in sicurezza, non è necessario ripararlo
scopri di più
 
Soccorso Stradale
Il tuo veicolo è fermo e hai bisogno di un traino? Scopri come richiedere assistenza stradale.
  • Contatta il numero verde di riferimento per richiedere assistenza
  • Il servizio di traino è disponibile per tutti i mezzi. Verifica i casi in cui è gratuito.
  • Arval si occuperà di ricoverare il tuo mezzo presso la struttura convenzionata più vicina
scopri di più
 
Manutenzione
Usufruisci del servizio per interventi di manutenzione ordinaria o per interventi di riparazione.
  • Il servizio di manutenzione ordinaria è incluso nel tuo contratto
  • Prenota un intervento su My Arval o sul sito
  • Vedi spie accese? Controlla se necessario effettuare il tagliando
scopri di più
 
Vettura sostitutiva
Se prevista nel contratto, richiedi la vettura sostitutiva per liberarti da qualsiasi imprevisto di mobilità.
  • Il servizio è erogato per fermi superiori alle 8h lavorative
  • Prenota la vettura sostitutiva contattando il numero a te dedicato
  • Scopri gli step necessari per ritirare il tuo veicolo sostitutivo
scopri di più

FAQ

Come posso aggiornare i dati associati al mio contratto di noleggio?

Per modificare i tuoi dati anagrafici puoi compilare il form online qui


Il mezzo può essere guidato da una persona non dipendente dell'azienda o da un coniuge/familiare?

Le vetture Arval sono immatricolate con Uso Noleggio Senza Conducente. Ciò significa che il mezzo può essere guidato da chiunque purché la tua Azienda ne sia a conoscenza.

Verifica con il tuo referente di parco se ci sono limitazioni o documenti e deleghe previsiti dalla tua azienda.


Come funziona la carta carburante?

L’utilizzo è semplice: il Cliente si reca presso una stazione di servizio e, dopo aver effettuato il rifornimento, paga l'importo attraverso la carta carburante, autorizzando la transazione attraverso la digitazione del codice PIN inviatogli da Arval. 
In fase di pagamento gli sarà inoltre richiesto di comunicare il chilometraggio effettuato dal veicolo fino a quel momento.


Non trovo il certificato assicurativo. Come devo comportarmi?

È necessario farne richiesta tramite email al seguente indirizzo: polizze@arval.it specificando la targa del veicolo e l’indirizzo email dove l’ufficio invierà copia del certificato in formato pdf. 

Ti ricordiamo che non è più necessario esporre sul parabrezza il tagliando assicurativo ma è obbligatorio avere a disposizione il certificato assicurativo, pertanto ti consigliamo di stamparlo e conservarlo a bordo del veicolo all’interno del Drive Case.

Per ulteriori informazioni consulta le FAQ sul sito.

Per qualsiasi necessità visita la pagina dedicata ai contatti nella sezione di Assistenza Clienti